Spedizione gratuita con ordine minimo € 49,90
Si avvisa che Antica Forneria rimarrà chiusa dal 13/08/22 al 02/09/22 per una breve pausa estiva.

Cambi e resi

icona spiga

HOME > Cambi e resi

Cambi e resi

Sullo shop online Antica Forneria di Anna Antonino in caso di acquisto, Lei non gode di diritto di recesso per tanto non le sarà possibile richiedere il reso della merce, trattandosi di prodotti alimentari, beni deperibili venduti sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, come previsto dalla normativa vigente art. 52 del Codice del Consumo.

L'azienda Antica Forneria di Anna Antonino Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore.

In caso di anomalie, entro 14 giorni dalla consegna dei beni, è tenuto a darne comunicazione tramite posta elettronica all'indirizzo customer@anticaforneria.com o con lettera raccomandata, intestata a: Antica Forneria di Anna Antonino Att.ne Resp. Website E-commerce o telefonicamente al numero 080.9955410, allegando documenti della non conformità. Una volta comprovata l'effettiva anomalia, Le sarà riconosciuto uno sconto del 50% sul Suo prossimo acquisto.

Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto.